Sindaco del Comune di Varese
Vice Sindaco del Comune di Varese
Responsabile Ufficio relazioni con il pubblico.
Oggetto: Parcheggio di Via Sempione
Egregi Signori ,
continuiamo a protestare perché non avete mostrato di avere alcuna volontà di venire incontro alle richieste da noi avanzate di poter esprimere un semplice parere sul progetto del parcheggio prima di una decisione finale da parte dell’assemblea pubblica. Come abbiamo scritto, la nostra volontà era quella di poter dare un parere con lo scopo, magari, di poter migliorare un elaborato progettuale di una grande opera che potrebbe cambiare l’immagine uno di una parte della città di Varese.
Ci rifacciamo alla sentenza del Tribunale amministrativo regionale consegnata tramite posta al Sindaco.
Ci interessa comunque conoscere quanto il Comune Varese si è accordato con dei privati di far fare all’interno del già ufficio di Igiene in Via Staurenghi.
Abbiamo avuto delle informazioni solo dalla Carta stampata e ci piacerebbe conoscere cosa si intenda fare all’interno dell’ex ufficio pubblico.
Anche riguardo a queste richieste facciamo presente come noi si abbia dimostrato interesse sia rispetto alla situazione pubblica museale sia riguardo, nello specifico, alla zona di Via Staurenghi di povertà pubblica. Sarebbe Stato , quindi, quanto meno auspicabile che noi, per via dell’interesse dimostrato, avessimo un’informazione spontanea.
Attendiamo una risposta esauriente a questa nostra .
Porgiamo cordiali saluti .
Il Presidente
Arturo Bortoluzzi Varese il 6 aprile 2016
Leave A Comment